-5%

Komi can’t communicate. Vol. 20

Il prezzo originale era: 5,90 €.Il prezzo attuale è: 5,60 €.

Durante le vacanze invernali del secondo anno, Komi partecipa al viaggio sulla neve organizzato da Manbagi e affronta le sfide delle festività. Nell’accademia Itan, Komi Shoko cerca di fare cento amici entro il diploma, con Tadano al suo fianco.

Descrizione

Siamo alle vacanze invernali del secondo anno, e la vita scolastica di Komi arriva a un punto di svolta: partecipa al viaggio sulla neve organizzato da Manbagi! Anche in montagna, però, l’affetto di tutti i nuovi amici non le fa sentire il freddo. Ma non mancano i problemi, perché Komi non sa come ricambiare il regalo di natale e per la fine dell’anno le sue amiche la incastrano a parlare d’amore!

Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la ragazza più popolare. Pochi tuttavia osano avvicinarla, intimoriti dal suo atteggiamento algido, che la fa apparire davvero irraggiungibile. Eppure, in verità, Komi non vorrebbe altro che incontrare nuovi amici… se non fosse per un disturbo comunicativo di cui soffre, che glielo rende difficilissimo. Ma la ragazza non demorde: entro la fine del liceo, con l’aiuto del suo compagno di scuola Tadano, riuscirà a collezionare ben cento amici!

Informazioni aggiuntive

Editore

ISBN:

9788834905401

Prodotti Simili