-5%

Komi can’t communicate. Vol. 14

Il prezzo originale era: 5,90 €.Il prezzo attuale è: 5,60 €.

Komi trascorre le vacanze estive con amici e dinamiche amorose in evoluzione. Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la più popolare e cerca di fare cento amici entro la fine del liceo, con Tadano.

Descrizione

Komi si sta godendo appieno le vacanze estive: ritorna al paese dei nonni con l’autobus notturno e gioca con la cugina e con Inaka, va in bicicletta insieme a Tadano, lavora in una bancarella durante un festival e molti dei suoi compagni di classe vanno a trovarla. Guarda anche i fuochi d’artificio insieme ai suoi migliori amici, e intorno a lei mutano pian piano le dinamiche amorose…

Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la ragazza più popolare. Pochi tuttavia osano avvicinarla, intimoriti dal suo atteggiamento algido, che la fa apparire davvero irraggiungibile. Eppure, in verità, Komi non vorrebbe altro che incontrare nuovi amici… se non fosse per un disturbo comunicativo di cui soffre, che glielo rende difficilissimo. Ma la ragazza non demorde: entro la fine del liceo, con l’aiuto del suo compagno di scuola Tadano, riuscirà a collezionare ben cento amici!

Informazioni aggiuntive

Editore

ISBN:

9788834905401

Prodotti Simili