Komi can’t communicate. Vol. 9

5,90 

San Valentino si avvicina, e Onemine invita Komi a fare cioccolatini “dell’amicizia”. Tadano è nervoso, ma quando Komi affronta la situazione, scappa via. L’ansia e il cioccolato sono al centro di questo episodio delle avventure di Komi Shoko, una ragazza con un disturbo comunicativo ma determinata a fare cento amici entro la fine del liceo, con l’aiuto di Tadano, il suo compagno di scuola.

Descrizione

Si avvicina San Valentino e Onemine invita Komi a casa sua a preparare il cioccolato da regalare: tutto “cioccolato dell’amicizia” per compagni e compagne di classe, naturalmente… no? Il giorno fatidico, Tadano è sulle spine fin dal mattino. Finalmente, in una giornata in cui si riconrrono i pesieri più disparati, Komi fa appello a tutto il suo coraggio e… scappa via. L’ansia e il cioccolato sono gli ingredienti di questo volume delle avventure della nostra dolce e impacciata eroina!

Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la ragazza più popolare. Pochi tuttavia osano avvicinarla, intimoriti dal suo atteggiamento algido, che la fa apparire davvero irraggiungibile. Eppure, in verità, Komi non vorrebbe altro che incontrare nuovi amici… se non fosse per un disturbo comunicativo di cui soffre, che glielo rende difficilissimo. Ma la ragazza non demorde: entro la fine del liceo, con l’aiuto del suo compagno di scuola Tadano, riuscirà a collezionare ben cento amici!

Informazioni aggiuntive

Editore

ISBN:

9788834905401